mercoledì 19 marzo 2014

Rolling Stones in concerto al Circo Massimo

"Rock nella storia” questa la definizione per la serata che vedrà uno dei gruppi più celebri ed amati della storia del rock suonare negli spazi archeologici del Circo Massimo. Qui si esibiranno il prossimo 22 giugno i Rolling Stones, in un concerto patrocinato da Roma Capitale, nell' ambito del tour  '14 on fire - Europe', che toccherà 14 città europee.

E’ previsto l'allestimento di un palco largo 40 metri, alto 20 metri con quattro torri di 16 metri. Non ci saranno posti a sedere, mentre è allo studio l'installazione di alcuni maxischermi che renderebbero più agevole la visione del concerto. Sono attese circa 65mila persone. I biglietti, in vendita dal 21 marzo, costeranno 78 euro più prevendita, il prezzo più basso di tutta Europa.

La scelta di Roma è stata una decisione personale di Mick Jagger, che ha già twittato: "Non vedo l'ora", mentre il chitarrista Keith Richards aggiunge: ”la band è al top della forma e sono davvero entusiasta di tornare in Europa". Ad aprire il concerto sarà il chitarrista statunitense John Mayer.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...