lunedì 4 marzo 2013

E' cominciato il conto alla rovescia per la nuova stagione 2013 di MagicLand


Parco dell'anno 2012 ai recenti Parksmania Awards, grazie alla crescita che lo ha portato a oltre 1 Milione di presenze lo scorso anno. Terza attrazione turistica a pagamento di Roma e del Centro Italia, dopo Colosseo e Musei Vaticani, Rainbow Magicland si sta imponendo sulla scena italiana come uno dei luoghi di divertimento più graditi dal pubblico.

Oltre 70.000 pacchetti hotel venduti dal sito www.magicland.it testimoniano l'importante impulso che il parco sta dando al turismo Laziale.

Martedì 19 Marzo alle ore 11.00 è prevista una conferenza stampa, aperta a giornalisti, media e operatori Italiani ed Internazionali, in cui il parco svelerà novità e strategie per la stagione 2013, che decorre dal 23 marzo al 6 Gennaio 2014. Tra i relatori previsti il dott. Stefano Cigarini, Amministratore Delegato di Rainbow Magicland, il Presidente dott. Giuseppe Taini, i vertici di Roma Capitale, Provincia e Regione Lazio, oltre a rappresentanti del Ministero del Turismo.


Molte importanti novità previste per il 2013:

- 4 nuove attrazioni

- 5 spettacoli inediti

- Nuovi programmi televisivi e fiction che verranno ospitati dal parco, dopo il grande successo de "La grande Magia - Canale5" e "Magicland - Italia1"

- Un ricco calendario eventi ogni weekend

- I mesi "a tema", come Aprile "il mese della Magia", "Halloween Month" a Ottobre, e il "Magic Christmas" che accompagnerà l'apertura invernale del parco.

Tutto in un solo biglietto!


Per accreditarsi alla conferenza roberta.marchetti@rainbowmagicland.it 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...