venerdì 11 gennaio 2013

Il Luneur riaprirà!!! Inaugurazione nel 2013!!




Dal 1953, anno in cui diventa parco stabile, il Luneur ha vissuto tante vite. Il parco di divertimento più antico d’Italia, e uno dei più importanti d’Europa, ha accompagnato generazioni di romani e ancora oggi rappresenta molto più di un semplice parco.
È un luogo della memoria, della “nostra” memoria.
Uno spazio leggendario che ha tante storie da raccontare. E che oggi, ritorna.

DOVE ERAVAMO RIMASTI?
Se nella memoria di tanti la Ruota Panoramica ha continuato a girare, nella realtà il Luneur si è preso una pausa di riflessione di alcuni anni.
In questo periodo il Parco ha ripensato se stesso, proponendosi oggi interamente rinnovato, nelle attrazioni e nella sua concezione, per rispondere alle aspettative dei visitatori.
Lo ha fatto senza tradire il proprio dna, ma guardando al futuro.

IL DIVERTIMENTO È CAMBIATO, ANCHE IL LUNEUR.
Il Luneur Park è un parco dei divertimenti di nuova concezione. Pensato per le famiglie, con tanto verde, perfetto per i bambini, che possono giocare in un ambiente protetto,
garantito dai migliori standard di sicurezza.
Un city park facile da raggiungere, ricco di nuove attrazioni, con linee grafiche comuni, spazi armonici e tanta, tantissima natura.
Luneur Park non è un parco tematico,ma il luna park di Roma.
Uno spazio sorprendente nel quale ogni giorno è possibile trovare nuovi motivi di gioco e di divertimento, che riporta la nostra città nel circuito delle grandi capitali europee.

BENTORNATO LUNEUR PARK,
ERA TANTO CHE TI STAVAMO ASPETTANDO.

http://www.luneurpark.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...