venerdì 21 dicembre 2012

Natale al Bioparco di Roma


ANSA - I bambini che andranno sotto le feste a visitare gli animali torveranno una piacevole sorpresa, babbo natale e' arrivato anche al Bioparco.  Per i lemuri catta (quelli del cartoon Madagascar)  e l’altra specie di lemure, il vari rosso, gli elfi di Babbo Natale, con l’aiuto dei guardiani, hanno addobbato le aree con pacchi regalo, palline rosse e peperoni, tutti ripieni di frutta mista di stagione farciti con miele e camole della farina, di cui queste proscimmie sono ghiotte.
Ma le novita' non sono finite: durante le vacanze di Natale arrivano gli unicirni e il Bioparco organizza sei giornate di festa rivolte alle famiglie: 26, 27 e 28 dicembre e 4,5 e 6 gennaio. Le giornate quest’anno saranno a tema ‘unicorni’ e, più in generale toccheranno la tematica degli animali misteriosi.
Per tutto il giorno animatori professionisti coinvolgeranno grandi e piccini nelle vie del parco con gag e attività di animazione con finalità educative sulla storia e le curiosità sul fantastico cavallo bianco dal lungo corno che evoca atmosfere magiche e di mistero. Le attività culmineranno con due appuntamenti (alle ore 11.30 e alle 15.00) della tombola degli animali misteriosi che si svolgeranno all’interno della Sala degli elefanti. Una tombola speciale che coinvolgerà i bambini tra momenti comici e di intrattenimento, con una sorpresa finale. Nel corso delle giornate, da non perdere inoltre gli appuntamenti con i pasti degli animali (lemuri catta, macachi, elefanti scimpanzé, ippopotami e foche) in compagnia dei guardiani! Le attività delle giornate sono comprese nel costo del biglietto di ingresso al Bioparco

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...