sabato 15 settembre 2012

'Galleria Moderni', dedicata ai giovani artisti

(Adnkronos) - A partire dal prossimo ottobre la Fondazione Mario Moderni promuove il progetto permanente 'Galleria Moderni', destinato ogni anno a 10 giovani artisti di eta' compresa tra i 18 e i 30 anni, italiani o residenti in Italia, che avranno cosi' l'opportunita' di inserirsi nel mercato dell'arte e vendere le loro opere supportati da esperti del settore all'interno di uno spazio espositivo di oltre 100 metri quadrati sito in via Giulia 80, nel centro storico e culturale di Roma.

“Galleria Moderni” è il progetto ideato e realizzato dalla Fondazione Mario Moderni per valorizzare il talento e la creatività dei giovani artisti italiani o residenti in Italia e promuoverne l’inserimento nel mercato dell’arte. Gli artisti, selezionati da una giuria di esperti, avranno la possibilità gratuita di esporre e vendere le proprie opere negli appositi spazi della Galleria “Tempi Moderni” di via Giulia, nel cuore del centro storico e culturale di Roma.


REGOLAMENTO

"Galleria Moderni" è un progetto destinato a giovani artisti italiani o residenti in Italia tra i 18 e 30 anni, che operano nel settore delle arti figurative (Pittura, Scultura, Fumetto, Disegno, Fotografia, Grafica, Design etc.) o applicate, che potranno avere l’opportunità di esporre e vendere per un mese negli spazi della Galleria “Tempi Moderni” sita in via Giulia 80 a Roma. La Fondazione, oltre all'esposizione, garantisce gratuitamente all’artista anche la promozione e l'ufficio stampa dell'evento. Per gli artisti non residenti a Roma, la Fondazione assicura altresì un servizio di ospitalità presso la "Residenza Moderni" sita nel Quartiere Pigneto.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...