venerdì 15 giugno 2012

Sexy on the beach, la spiaggia notturna di Torvajanica

Una società cerca ballerini, performer e una donna over 100 chili per l'animazione notturna di una spiaggia di Torvajanica. In un noto stabilimento, dove di giorno ci sono ombrelloni e famiglie nascerà Sexy on the beach, il luogo delle notti bollenti. E in 500 hanno già prenotato la prima notte il prossimo 23. E all'ingresso un quadro vivente di Botero.
L'ultima follia dei romani è lo stabilimento balneare che a fine giornata chiude gli ombrelloni, ripiega le sdraio, manda a casa i bagnini e si trasforma in un villaggio vacanze dell'eros a cielo aperto. Ne parla la rete, se ne parla solo sulla rete. Perché Sexy on the beach ed è un misto tra un evento e un brand che dichiara guerra “al solito sesso” dei locali per scambio di coppie, proponendo un cocktail tra erotismo, sensualità e sexy glamour. Tutto sulla spiaggia romana di uno stabilimento che, di giorno, è méta rinomata di famiglie e bambini. Cala il sole e al momento dell'aperitivo la trasformazione nel più grande villaggio erotico della Capitale.

Per chi interessa: si offre parte da fine giugno e si conclude il 15 settembre. L'idea è quella di organizzare una serie di spettacoli di intrattenimento costruiti sul filone dell'erotismo per animare la spiaggia. Uno, due, tre eventi a distanza di pochi minuti l'uno dall'altro per riunire gli ospiti e rompere il ghiaccio. Al telefono la voce femminile che risponde è prodiga di dettagli: “Non siamo un locale di scambio, bensì uno spazio erotico itinerante che quest'anno sarà a Torvaianica in un notissimo stabilimento balneare del quale non le posso fare il nome e il prossimo autunno chissà dove. Cerchiamo ragazzi di spirito ma anche veri performer per completare un'equipe di almeno 20 animatori-artisti che ci aiutino ad intrattenere gli ospiti. Prenotazioni? Per ora siamo a 500 persone circa ma riceviamo richieste tutti i giorni. Sesso? .. Se poi si nascondono su una duna o quando vanno a casa.. non è materia che trattiamo noi”. In sintesi, tra sexy star, sexy animatrici, performances hot e musica, cinquecento romani è pronta a salire in auto per andare nel villaggio erotico. La carovana parte il 23 giugno.

 http://affaritaliani.libero.it/roma/l-ultima-follia-dei-romani-il-villaggio-marino-dell-eros-15062012.html

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...