martedì 26 giugno 2012

Nuovi percorsi per le linee: 83, 63, 334 e 435

Da martedì 26 giugno i bus della linea 83, provenienti da largo Valsabbia, si muoveranno su un nuovo percorso. Giunti in via Conca D’Oro, i bus devieranno per via Martana (senza effettuare fermata), viale Tirreno e via Val di Cogne, effettueranno la fermata su piazza Conca d'Oro e poi proseguiranno su via delle Valli, da dove riprenderanno l'abituale percorso. In senso inverso, invece, i bus continueranno a seguire il consueto itinerario. Le modifiche non compaiono ancora né nel volantino scaricabile dal sito, né in quello cartaceo in distribuzione sul territorio.
Dal 23 giugno sono entrate in vigore delle modifiche per le linee 63, 334 e 435. Le modifiche non compaiono ancora né nel volantino scaricabile dal sito, né in quello cartaceo in distribuzione sul territorio.
ECCO I DETTAGLI DELLE NOVITA' IN VIGORE PER LE TRE LINEE
- La linea 63, in arrivo da via Ugo Ojetti, effettua una fermata all’interno dell’area di capolinea di largo Pugliese, in comune con la linea 60.
- La linea 334, in arrivo da Grottarossa, transita su via di Castel Giubileo e non su via Grottazzolina.
- La linea 435, in entrambi i sensi di marcia, torna a fermare all’interno dell’area di ingresso alla società Almaviva, in via di Casal Boccone.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...