domenica 29 aprile 2012

YOGA FESTIVAL ROMA

Tre giorni di Yoga, meditazione, olistica, conoscenza, musica, esperimenti, danze, canti nel parco di Villa Pamphilj.
LET'S CHANGE perché? la nostra epoca sta attraversando un cambiamento mai vissuto a memoria d’uomo. Cambia tutto in tutti i campi, economia, società, cultura, relazioni, etica…ll CAMBIAMENTO inteso come il passaggio inevitabile a un nuovo paradigma, a una nuova consapevolezza che ci aspetta in questi e nei prossimi anni e per il quale la pratica dello Yoga può fare molto.

YOGA INTERNATIONAL

10 i teachers che vengono dall’America, dal Messico, dall’India, dalla Francia portando un approccio allo Yoga molto contemporaneo e moderno. David Sye, Marc Woolford, Dona Holleman, Thomas Fortel, Micheline Flak, Marc Beauvain, Shubraji, Prasad Rangnekar, Shri Param Eswaran saranno con noi i tre giorni del festival insieme a Piero Vivarelli, Dario Doshin Girolami, Jacopo Ceccarelli, Sergio di Loreto e il mitico Renato Turla, pietra miliare per lo Yoga in Occidente, e molti altri ospiti.

YOGA INNOVATION , YOGA TRADITION

Jivamukti, Anusara, Iyengar, AcroYoga, Centered Yoga, Anukàlana Yoga, Yoga Beats: le più innovative discipline del momento, praticate da star, sportivi, artisti a tutto tondo sono presenti al festival. Yantra, Vedanta,  Tantra Yoga, Tradizione Satyananda, Yoga Nidra, Hatha Yoga, Meditazione Zen, Mantra Meditation son solo alcune delle scuole tradizionali presenti.

YOGA VILLAGE
Yoga e meditazione, amore, trasformazione, salute, relazioni, musica, danza, performance d’arte: il festival è un evento completo un villaggio yogico che accoglie gli esperti, i principianti e gli interessati con la stessa energia e gioia.

YOGA HIGHLIGHTS
30 workshop su temi specifici che affrontano il tema del cambiamento
50 incontri aperti a tutti di Yoga, danza, musica, meditazione e altro
40 scuole di Yoga del territorio da scoprire
20 specialisti di Olistica e Ayurveda con massaggi e trattamenti
5 special event da non perdere
1 ristorante vegan
Laboratorio permanente di Acroyoga
Kid’s area per i più piccoli

Area Relax

Tutto il programma è online. Info presso infoyogafestival@gmail.com. Tel. 349 3899513

http://www.yogafestival.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...