venerdì 17 febbraio 2012

Lavori via Due Ponti: cambia viabilità


Sono in corso i lavori per il completamento del Collettore Fognario nel bacino idraulico della Crescenza lungo via Due Ponti, nel XX Municipio. In conseguenza dell'apertura del cantiere, modifiche alla viabilità lungo via Due Ponti e cambiamento di percorso per i bus della linea 224.

In allegato il depliant informativo (distribuite oltre 100mila copie in zona, nei centri commerciali, nelle scuole, nei locali pubblici, nei parcheggi di scambio e porta a porta già dal 6 febbraio scorso) e la locandina sui lavori.

Da giovedì è stata poi aperta al transito via di Fondovalle, che collega via Ischia di Castro e via di Grottarossa, per limitare al minimo i disagi ai cittadini.



Infatti, in questo modo, i veicoli provenienti da via Due Ponti possono raggiungere via di Grottarossa percorrendo via Ischia di Castro e, appunto, la nuova via di Fondovalle.



Il provvedimento di apertura della strada è stato adottato dal Dipartimento Lavori pubblici d’intesa con il Dipartimento Mobilità, con il Municipio XX e con il XX Gruppo della Polizia di Roma Capitale per migliorare la viabilità in zona dopo la chiusura di via Due Ponti.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...