venerdì 17 febbraio 2012

Carnevale 2012 nel Municipio Roma VII


Il Presidente del Municipio Roma VII con enorme piacere invita tutta la cittadinanza a partecipare alle iniziative legate al Carnevale che si realizzeranno nel nostro Municipio. Tali iniziative sono state organizzate in collaborazione con la Parrocchia di San Felice da Cantalice per il Carnevale a Centocelle – 6° edizione previsto per sabato 18 febbraio p.v. e con l’Organizzazione di Volontariato “Carnevale e…Non Solo” per il Carnevale a Tor Sapienza previsto per domenica 19 febbraio che quest’anno festeggia la sua 20° edizione. Ingresso libero.

Programma delle iniziative:
Sabato 18 febbraio 2012 dalle ore 15,00 alle ore 20,00 nel quartiere di Centocelle, avrà luogo lo svolgimento del dal titolo: “Fantasia in maschera”, organizzato dalla Parrocchia di San Felice da Cantalice. Una sfilata di maschere, animata da gruppi musicali, clown, artisti di strada si snoderà da P.zza dei Gerani transitando per Via dei Castani fino a P.zza San Felice da Cantalice dove verranno allestiti dei siti per il divertimento dei bambini. E’ prevista l’interdizione temporanea al traffico veicolare nelle strade percorse dalla sfilata di maschere.
Domenica 19 febbraio 2012 dalle ore 10,00 alle ore 20,00 “Carnevale e … Non Solo – Organizzazione di Volontariato” organizza la 20° edizione del “Carnevale e… Non Solo anno 2012” nel quartiere di Tor Sapienza. La manifestazione, che sarà concentrata esclusivamente lungo Via di Tor Sapienza, nel tratto di strada che va dall’incrocio di Via F. De Pisis/Via Tor Sapienza fino a  P.zza Cesare De Cupis prevede alle ore 15,00 una sfilata di maschere e di carri allegorici con animazione per i bambini. Su Via di Tor Sapienza, nel tratto interessato dalla manifestazione è prevista la chiusura al traffico veicolare pubblico e privato e divieto di sosta su entrambi i lati dalle ore 10,00 alle ore 20,00.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...