mercoledì 4 gennaio 2012

Enrico Brignano annuncia cinque nuove date a Roma

Enrico Brignano annuncia cinque nuove date per il suo show “Tutto suo padre”, che prenderà il via dal prossimo gennaio nei teatri di tutta Italia. Il conduttore delle Iene sarà al Palalottomatica di Roma il 2, il 5, il 6, il 7 e l’8 aprile 2012 con il suo  nuovo spettacolo teatrale, che come si può intuire dal titolo, sarà un omaggio al genitore scomparso lo scorso agosto.
“Un percorso funambolico di ricordi, emozioni e risate – rivela Brignano - dove ci sarà un coro di vocalist, un’orchestra dal vivo e tante canzoni inedite, ma anche monologhi sul sexygate o su altri temi attuali”. “Mio padre, emigrato dalla Tunisia, è cresciuto scalzo – continua l’attore. - Si è comprato il suo primo paio di scarpe in Italia, perché qui c’é l’asfalto, che in estate scotta, per cui non si può camminare a piedi nudi”.
E a proposito della scelta di dedicare lo spettacolo a papà ricorda: “Anche lui, quando era morto suo padre, dopo due giorni aveva riaperto il negozio di frutta che gestiva. Così io dovevo riaprire la mia bottega, che è il teatro. Ho alzato la saracinesca e sono andato in scena”.

http://teatro.lospettacolo.it/2011/12/16/enrico-brignano-nuove-date-tutto-suo-padre/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...