venerdì 9 settembre 2011

I Puffi arrivano a Roma!!

A pochi giorni dall'uscita nelle sale de "I Puffi" in 3D, domenica gli omini blu sbarcano a Roma con una serie di appuntamenti in loro onore.
Al cinema Adriano si terrà l'anteprima della pellicola con ospiti d'eccezione come Grande Puffo, Puffetta e Puffo Tontolone e all'ingresso uno speciale "blu carpet" accoglierà personaggi del mondo dello spettacolo, animazione e bambini vestiti da puffo per festeggiare il nuovo film.
Domani un puffo alto 15 metri, riempito con quasi 10000 litri d'aria e tenuto in piedi da 8 funi ancorate a sacchi di sabbia da 23 chili l'uno, farà il giro della Capitale fino al centro commerciale Porta di Roma.
Il 16 settembre, giorno d'uscita del film, Grande Puffo, Puffetta e Puffo Tontolone faranno il giro della città su un bus scoperto rivestito dalle immagini dei tre protagonisti.
Le iniziative che si terranno a Roma arrivano dopo le celebrazioni in omaggio al creatore dei piccoli omini blu, Pierre Culliford in arte Peyo.
In estate è stato stabilito un record da Guinness dei Primati con 5.000 persone travestite da Puffo in tutto il mondo nello stesso giorno e Júzcar, villaggio della provincia di Malaga in Andalusia, è stato completamente ridipinto di blu. Il film ha conquistato gli Usa con un box-office di oltre 130 milioni di dollari; diretto da Raja Gosnell e distribuito da Warner Bros, è il primo lungometraggio sui Puffi che unisce animazione computerizzata in 3D a riprese live action. In questa nuova avventura i Puffi, in fuga dal loro villaggio inseguiti dal perfido Gargamella, si trovano catapultati al Central Park di New York dove fanno di tutto per sfuggire alle grinfie del loro storico nemico.
http://notizie.virgilio.it

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...